Chi va avanti facendo un passo alla volta percorre distanze infinite...

Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.(Khalil Gibran)

Fa in modo che il tuo #mondo sia un mondo #migliore

Siamo sempre più stressati da mille preoccupazioni che ci logorano rendendoci infelici o insoddisfatti. Occorre coltivare il nostro equilibrio psicofisico e capire quelli che sono i nostri reali interessi per sviluppare le proprie motivazioni. La prevenzione è importante tanto per gli adulti quanto, a maggior ragione per i ragazzi, ed intervenire al momento giusto è fondamentale per scegliere consapevolmente il proprio futuro.

Servizi di Consulenza e Formazione

consulenza

Psicologia e Consulenza

Servizi qualificati di aiuto psicologico a sostegno della persona, coppie e gruppi. Con l’aiuto del professionista scegli il percorso e gli obiettivi da raggiungere a breve e medio termine!

corsi-formazione

Corsi e Formazione

Ampia disponibilità di Corsi di Formazione nel settore Privato (per singoli, coppie e gruppi). Servizi di formazione specifici per Aziende, Scuole ed istituti comprensivi

school

Area Scuola

Ampia scelta di Servizi dedicati al settore Scuola, da quella dell’infanzia fino alle superiori.
Corsi di Formazione per studenti, genitori ed Insegnanti

La Natura, un'energia da scoprire

Guardare la bellezza della natura è il primo passo per purificare la mente.
(Amit Ray)

Riscopri la fonte della tua #energia

Siamo ogni giorno più lontani da ciò che da sempre è stato l’elemento più importante della nostra vita: la Natura
Riscopriamo insieme la potenza rigeneratrice che la Natura ha su di noi, con esperienze mirate alla nostra parte più vera

Servizi esperienziali in Natura

change

Esperienze e Trasformazioni

Mettiti in gioco in un percorso di riscoperta di se attraverso metodologie che utilizzano le “Esperienze” per ristabilire il contatto tra te e la Natura che ti circonda, in modo semplice e naturale!

cambiamento2

Attività Oltresoglia

Vuoi raggiungere un obiettivo particolare ma credi di non avere la forza per farlo? Con attività “oltresoglia” disegniamo un percorso personalizzato per sbloccare le tue paure e raggiungere risultati sorprendenti!

Inizia il tuo percorso per una vita più sana ed equilibrata!

Decidi oggi stesso di cambiare!

ContattACI!

Vai alla pagina Contatti!

associazione.accade.info@gmail.com

Orari e disponibilità